La Nano Technology è il futuro e, se desideri condividere la nostra visione per ottenere gli incredibili benefici offerti dalla Nano Technology e renderli accessibili a tutti, abbiamo un’ opportunità di distribuzione che ti permetteranno di essere coinvolto.
Il progetto Nevoproject offre ora un’opportunità unica per collaborare con noi come Distributore regionale o rivenditore locale in tutta Italia. Le opzioni sono aperte alle aziende esistenti che vorrebbero far parte del settore della nanotecnologia interessante e redditizio. Abbiamo preso il nostro comprovato portafoglio di prodotti e sviluppato un modello di distribuzione regionale che potrebbe essere utilizzato come base per una nuova attività o fornire una proficua componente aggiuntiva ad una azienda esistente, consentendo un accesso rapido a un nuovo mercato che rappresenta un vero oceano Blu. Oltre allo sviluppo del mercato Italiano stiamo ampliando la nostra distribuzione anche all’estero attraverso aziende e strutture commerciali interessate ad ampliare il proprio business attraverso prodotti di sicuro successo nel settore dell’edilizia e ristrutturazione e mercati affini.
Abbiamo realizzato una completa gamma di prodotti rivolta alla realizzazione di isolamento termico a basso spessore di qualunque tipo di edificio e alla soluzioni di molti problemi inerenti alle conseguenze derivanti dall’utilizzo in edilizia di prodotti non traspiranti.
NEVOTHERM MICROCAPPOTTO è un rivestimento termo-protettivo a basso spessore. Il suo principale componente è un mix di microsfere di vetro e/o di ceramica, contenenti aria sottovuoto all’interno, prodotte ad alta temperatura usando Nanotecnologia, viene poi aggiunto un legante non volatile a base acquosa. Le microsfere sottovuoto bloccano quasi completamente il flusso termico, grazie alla loro capacità di rivestimento a livello Nano. I materiali isolanti convenzionali non bloccano, ma rallentano, il flusso termico.
In considerazione del fatto che la maggior parte dei cappotti sono realizzati con derivati del petrolio ( polistirolo, EPS, ecc) che non sono traspiranti e non svolgono , se non in parte , la loro funzione di isolanti e che saranno fra qualche anno il nuovo Eternit da smaltire, si presenta una vera opportunità di cambiare il modo di fare isolamento termico riducendo drasticamente l’utilizzo di prodotti petroliferi. Il futuro del nostro pianeta dipende dall’utilizzo di tecnologie innovative che riducano l’impatto del nostro modo di vivere sull’ecosistema e allo stesso tempo siano funzionali allo scopo previsto assolvendo in modo soddisfacente tutti i requisiti richiesti.
La nano tecnologia è la nuova frontiera nella realizzazione di prodotti in tutti i settori , il futuro è già qui approfittane. Se desideri saperne di più sulle opportunità disponibili con Nevoproject , puoi compilare il modulo e inviarcelo ti risponderemo il più presto possibile.
Qui al Nevoproject richiediamo una rappresentanza locale / regionale, che non solo aiuti a servire i cliente nuovi ed esistenti, ma consenta anche alle aziende e alle imprese locali di beneficiare della più avanzata tecnologia di protezione delle superfici disponibile. Il nostro obiettivo principale è aiutare i nostri distributori. Dopo tutto, abbiamo successo solo se lo sono.
Se desideri saperne di più sulle opportunità disponibili con Nevoproject , puoi chiamarci utilizzando i numeri sul modulo, sotto, o completare e inviare il modulo a noi e ti risponderemo al più presto possibile.